La Tamponatura
Le prestazioni di isolamento acustico per le cabine insonorizzate B-ear sono variabili e dipendono dalle diverse tipologie di materiale utilizzato.
Ad esempio, un set di tamponatura composto da cartongesso, cartongesso appesantito e fibra di poliestere termolegata permette di avere un’eccellente prestazione di isolamento acustico di 38 db(A).
L’innovativo sistema B-ear consente di poter sostituire e/o integrare il materiale di tamponatura per variare le caratteristiche fonoimpedenti del box insonorizzzato al mutare delle esigenze degli utilizzatori nel corso del tempo.
Il Clima Acustico interno
Chi utilizzerà sale B-ear resterà sorpreso dallo straordinario clima acustico interno, caratterizzato dall’ottimale livello di riverberazione che può essere ottenuto da speciali correttori acustici realizzati con materiale fonoassorbente anallergico, lavabile e inalterabile nel tempo; tutte le superfici a vista sono realizzate con fibra poliestere termolegata, un materiale straordinario in termini di prestazione acustica che garantisce, allo stesso tempo, assolute condizioni di igiene e di estetica.
Contributo video: