L'impianto Aria
L’impianto aria è di fondamentale importanza per poter utilizzare la propria cabina studio in tutta tranquillità, senza incorrere in problemi di ossigenazione della sala e mantenendo al tempo stesso invariate le prestazioni di fonoimpedenza e gli alti standard di trattamento acustico che una sala B-ear è in grado di offrire.
Il sistema di ricambio aria è composto da due aspiratori elicoidali da 160 mc/h, uno in mandata e l’altro in estrazione, che assicurano una corretta ventilazione della sala con un minimo di 8 ricambi orari completi e una straordinaria silenziosità.
Il flusso di aria è regolabile grazie ad un variatore di velocità che permette di modulare la ventilazione della sala a seconda delle necessità.
Il sistema di ricambio aria del B-ear può essere integrato, anche in tempi successivi, con l’innovativo sistema di condizionamento caldo/freddo BoxyGen MiniBag, una macchina in grado di scambiare e trattare l'aria che non necessita di unità esterne, non produce alcun scarico di condensa e non richiede tubazioni di adduzione gas né opere murarie.