NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.  Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

LA STRUTTURA COMPLETA
PER LA TUA CABINA ACUSTICA INSONORIZZATA

Un piccolo spazio per la tua grande passione

Telaio e Porta B-ear

Telaio e Porta

Impianto area B-ear

Impianto Aria

Impianto Elettrico B-ear

Luce e Impianto Elettrico

L'impianto Aria

B-ear è dotato di un impianto integrato di ricambio aria regolabile che assicura una sana vivibilità della sala.

L’impianto aria è di fondamentale importanza per poter utilizzare la propria cabina studio in tutta tranquillità, senza incorrere in problemi di ossigenazione della sala e mantenendo al tempo stesso invariate le prestazioni di fonoimpedenza e gli alti standard di trattamento acustico che una sala B-ear è in grado di offrire.

Il sistema di ricambio aria è composto da due aspiratori elicoidali da 160 mc/h, uno in mandata e l’altro in estrazione, che assicurano una corretta ventilazione della sala con un minimo di 8 ricambi orari completi e una straordinaria silenziosità.

Il flusso di aria è regolabile grazie ad un variatore di velocità che permette di modulare la ventilazione della sala a seconda delle necessità.

Il sistema di ricambio aria del B-ear può essere integrato, anche in tempi successivi, con l’innovativo sistema di condizionamento caldo/freddo BoxyGen MiniBag, una macchina in grado di scambiare e trattare l'aria che non necessita di unità esterne, non produce alcun scarico di condensa e non richiede tubazioni di adduzione gas né opere murarie.

 

Struttura B-ear cabina acustica insonorizzata

Struttura

Clima acustico B-ear cabina acustica insonorizzata

Insonorizzazione-clima acustico

Co-produzione B-ear cabina acustica insonorizzata

Co-Produzione

Personalizza la tua cabina B-ear

Personalizza il tuo B-ear